martedì 23 maggio 2017

M5S Melegnano - Programma Partecipato - Rocca Brivio


Questo Monumento bellissimo e raggiungibile da Melegnano in pochi minuti sia a piedi che in bici, merita un punto specifico del nostro programma.
Sono stati spesi in Rocca Brivio 453 mila euro per fare un parcheggio e quasi 3 milioni di euro nella ristrutturazione dell'ultimo piano esistente senza che questo non abbia ricevuto l'agibilità all'uso. Si è dato in gestione per 15 anni il Monumento ad un gestore che con meno di 2 mila euro al mese può fare di Rocca ciò che vuole senza vincoli di utilizzo per la collettività.

IL NOSTRO IMPEGNO
  • Prendere i contatti con gli altri "condomini" perché oggi Rocca è un condominio pubblico formato da S.Giuliano M.se; S.Donato M.se e Cap holding oltre alla Associazione Rocca Brivio formata da Cittadini e affrontare il futuro e il presente di questo bellissimo e particolare Monumento.
  • Accertare le responsabilità degli sprechi e far sì che i soldi impiegati in Rocca Brivio possano essere utilizzati dai cittadini che li hanno pagati con le loro imposte.
  • Riprendere in considerazione i progetti che erano stati proposti e valutare se ci sono le condizioni di attuare le idee migliori e fattibili per far diventare Rocca Brivio un luogo di attrazione culturale collettiva di grande rilievo.

Rendere da subito il bene nella disponibilità dei Cittadini per visite, utilizzo degli spazi collettivi e delle aree annesse



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
Presto sarà moderato e pubblicato