martedì 11 aprile 2017

Il Cittadino - Il Movimento 5 Stelle Melegnano presenta la lista - 31 marzo 2017



Nel video sotto riportato trovate la diretta della serata dove il Movimento 5 Stelle Melegnano ha presentato il candidato Sindaco Giuseppe Marsico e la lista consiglieri



Anche il Movimento 5 Stelle in campo, sarà Giuseppe Marsico a correre per palazzo Broletto: «È arrivato il momento di cambiare Melegnano». Ma i grillini hanno già presentato anche la lista elettorale, sono sei le donne in corsa per un posto in consiglio comunale. Classe 1957, di professione architetto, la candidatura di Marsico è stata ufficializzata ieri sera durante una manifestazione pubblica promossa nella centralissima piazza Risorgimento all’ombra del municipio di palazzo Broletto, alla quale hanno partecipato la parlamentare Paola Carinelli, il consigliere regionale Stefano Buffagni, la parlamentare europea Eleonora Evi e il sindaco di Sedriano Angelo Cipriani. «È arrivato il momento di assumersi la responsabilità di cambiare Melegnano - sono state le prime parole del neocandidato grillino (al centro della foto in prima file, ndr) -. Puntiamo insomma ad una città a cinque stelle, che cioè metta in primo piano acqua, ambiente, trasporti, connettività e sviluppo». Per i 5 Stelle le comunali di Melegnano rappresentano un esordio assoluto. «Quanto al programma elettorale, lo condivideremo con gli stessi cittadini - continua ancora Marsico -. Non a caso da qualche mese abbiamo avviato una serie di incontri con le varie categorie sociali presenti in città, attraverso i quali raccoglieremo le maggiori esigenze avvertite in città. Solo alla conclusione delle diverse tavole rotonde, saremo in grado di redigere il programma elettorale, che ovviamente terrà conto di quanto emerso nel corso dei dibattiti». Sempre nella serata di ieri, poi i grillini hanno presentato anche la lista elettorale in corsa per un posto in consiglio comunale, che è composta da 15 elementi, tra cui sei donne. Si tratta di Fabio Beccarini, Giulia Bertoli, Pierluigi Campironi, Giuseppe Castelnuovo, Daniele Cavanna, Francesco Cioce, Daniela Comelli, Salvatore Covelli, Claudia Martina Diener, Maristella Forrisi, Mario Gaboardi, Patrizia Galliani, Angelo Iozzolino, Michele Trotta e Ivana Vertola.


fonte: IlCittadino







"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere."

Dalai Lama

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
Presto sarà moderato e pubblicato