martedì 15 marzo 2016

DOPO INTERVENTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE RIMOSSO DIRIGENTE OSPEDALE MELEGNANO

PAT



Anche noi di melegnano avevamo denunciato alla cittadinanza la presenza di Iamele come dirigente dell'ospedale di Melegnano tramite questo post e al banchetto/gazebo in piazza

Dirigente dell'ASST di Melegnano e Martesana revocato per incompatibilità a seguito al mio intervento. Anche questa volta nessuno, a parte noi, si era accorto di niente!

Il 28 Gennaio 2016 l'arch. Giovanni Iamele veniva riconfermato per un ulteriore anno e contemporaneamente veniva trasferito dal Fatebenefratelli all'ASST di Melegnano e Martesana.

Il 1 Febbraio, a solamente 4 giorni dal rinnovo del contratto, arrivò anche una condanna ad 8 mesi per una presunta truffa relativa alla svendita di immobili di lusso di proprietà del Trivulzio avvenuta nel 2008, di cui Iamele all'epoca era direttore del dipartimento tecnico.

Di fronte all'immobilismo dell'ASST, l'11 Febbraio scrissi per chiedere quali provvedimenti avevano intenzione di intraprendere, e il 16 Febbraio l'azienda sanitaria ha deliberato la revoca immediata dell'architetto Iamele.

Anche questa volta senza di noi avremmo un condannato in più a gestire la cosa pubblica, in palese violazione della legge. Ma è mai possibile che nessuno si accorga mai di nulla?
Le leggi ci sono, ciò che manca è la volontà di rispettarle.

Dario Violi - Consigliere Regionale del M5S Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
Presto sarà moderato e pubblicato