martedì 10 novembre 2015

Giovedì 12 novembre ore 21,15 Amici di Beppe Grillo Melegnano e Carpiano si incontrano!!


Udite...Udite Giovedì 5 novembre ore 21,15 
Osteria La Fossa a Melegnano 
ODG:  
  1. Breve relazione e verifica della questione "inquinamento a Carpiano" per rendere edotti coloro che non hanno potuto partecipare al banchetto e al C.C. Aperto e prossime azioni con particolare attenzione a:
    • Decidere fin dove e come A.B.G. Melegnano sarà coinvolto ( per stabilirne le energie e le persone da dedicare a tale questione) 
    • Con quali azioni concrete proseguire la sensibilizzazione e il coinvolgimento su tale argomento (chiedo di introdurre l'argomento a Emanuela Gorla e Valter Moreschi) 
  2. Formazione da subito di un Gdl (gruppo di lavoro) che incominci a definire una bozza di regolamento del gruppo Amici di Beppe Grillo Melegnano. Si propone di individuare 3 o 4 persone che dovranno iniziare a stemperare la questione delle priorità e delle regole minime ma chiare e applicabili per garantire un funzionamento efficiente ed organico nel rispetto dei principi e delle regole di M5S 
  3. Prossime iniziative del Gruppo Amici di B.G. Melegnano con particolare attenzione a questioni scottanti o interessanti in Melegnano e con attenzione alle prossime Elezioni Amministrative di Melegnano (primavera 2017). 
  4. Iniziativa proposta da Angelo Iozzolino in merito ad approfondimento su questioni inerenti la salute pubblica (chiedo a Angelo di introdurre la questione) 
  5. Varie ed eventuali ... nelle varie propongo già 
    • Situazione film" La Trattativa" di Sabina Guzzanti 
    • Incontro in Comune "rifiuti zero" del 20 Novembre 2015. 

Come sempre se qualcuno vuole aggiungere punti è ben accetto... 

Visti gli argomenti da trattare di sicuro interesse SI AUSPICA MASSIMA PARTECIPAZIONE!! in alto i cuori Pino 5 stars!! Tutti gli AMICI DI BEPPE GRILLO SONO INVITATI A PARTECIPARE!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
Presto sarà moderato e pubblicato